Calendario Radio Onda d’Urto 2021
È la seconda volta che partecipo al calendario di @radiondadurto .
Questa volta acquistarlo è ancora più importante, viste le difficoltà economiche in cui si trova la radio non avendo potuto fare la loro famosa (e bellissima) festa.
Sotto trovate tutte le info per averlo.
Chi non lo fa, si merita Radio Maria.
Questa volta acquistarlo è ancora più importante, viste le difficoltà economiche in cui si trova la radio non avendo potuto fare la loro famosa (e bellissima) festa.
Sotto trovate tutte le info per averlo.
Chi non lo fa, si merita Radio Maria.
——————————————-
CALENDARIO 2021 DI RADIO ONDA D’URTO (con copertina disegnata da (Z)ZeroCalcare) – DISPONIBILE ORA
Una nuova iniziativa a sostegno delle frequenze libere e indipendenti di Radio Onda d’Urto.
Da quando abbiamo lanciato una campagna di raccolta fondi, dopo aver annunciato che – causa pandemia di #Covid19 – non avremmo potuto e voluto organizzare la nostra festa estiva di autofinanziamento, molte artiste e molti artisti, locali e non, hanno manifestato la loro vicinanza e solidarietà al Gatto Nero attraverso i loro disegni.
Abbiamo deciso di trasformare queste “tavole di solidarietà” nei 12 mesi dell’anno che verrà e stampare un calendario. Si tratta dei disegni, sul tema della Radio e della sua Festa, realizzati da ZeroCalcare, Vermi di Rouge, BIRO, Le Vignette di Befeldo, Bix, Laura Miceli, Stefania d’Amato, Chiara Abastanotti, Militanza Grafica, Fabione, Marco Bone, Davide La Rosa. Grazie a tutte e tutti loro e alla nostra Silvia Rivetti Photographer per le fotografie.
A Natale regalate il Calendario di Radio Onda d’Urto! Aiutate la nostra e vostra emittente ad affrontare il 2021 con maggiore serenità… E ad arrivare sana e salva alla prossima Festa di Radio Onda d’Urto!
Come? Di seguito le indicazioni
Il calendario si può ottenere nella sede di Radio Onda d’Urto, in via Luzzago 2/B a Brescia, oppure il venerdì pomeriggio al Mercato47 presso il
CSA Magazzino47
di via Industriale a Brescia, con una donazione di 10 euro a sostegno della Radio.
E’ possibile richiedere il calendario anche in spedizione postale, attraverso:
CONTO CORRENTE BANCARIO intestato a RADIO ONDA D’URTO ASS. CULT. presso BANCA POPOLARE ETICA – IBAN: IT54Y0501811200000011007481
BOLLETTINO POSTALE – c/c 12182317 intestato a BANCA POPOLARE ETICA, Piazzetta Forzatè – Padova
IMPORTANTE: inserire la causale “Donazione calendario”, la quantità di copie desiderate e l’indirizzo completo dove vanno spedite.
Dopo aver effettuato la sottoscrizione, inviate una mail di conferma a calendarioradio2021@gmail.com con la quantità di calendari ordinati e l’indirizzo completo al quale spedirli.
Per la spedizione postale il costo del calendario è di 12 euro (10 euro di donazione e 2 euro di spese di spedizione). Se prendete 2 o più calendari le spese di spedizione le mette la Radio (esempio: 2 calendari, donazione di 20 euro).
Commenti